Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 12:44   #5771 (permalink)  Top
scarface2011
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
ragazzi vi ricordate il problema che ho postato 24 ore fa??
ho rifatto delle prove...ho avvicinato di circa 2mm il servo di coda x dare piu' passo.....provo e sembra che andava , quanto dopo 5-6 secondi e a 60% di gas circa si avvita su se stesso .....
e' come se ad un certo punto il servo smettesse di dar passo e si azzerasse.....
ho anche notato che il motorino diventa rovente !! sino a non poter girare piu' e riprendere solo dopo 20 minuti !!!
sia' il servo ???
aspetto mi arrivi il ds35 e provo....
una conferma ......
guardando le pale di coda , quando agisce la controcoppia il vento non mi dovrebbe andar in faccia ?? perche' ho notato che il vento va dal lato oppposto...ad esempio dando gas e rotando l'ely in senso antiorario, mi da impressione che il vento prodotto sia opposto... che dite ?
ciao capitano,
mi sa che hai lo stesso problema che ho io,solo che il tuo è anche peggio. leggi qualche post precedente la domanda a cui mi ha risposto LIFT. a tal proposito mi chiedevo se il motorino del servo di coda è sostituibile con qualcosa di esistente in catalogo ricambi e-flite.
dove hai comprato il servo ds35? io purtroppo ho fatto un ordine a fastlad settimana scorsa ed a questo punto mi son pentito di non aver preso anche il ds35 e relativo supporto: per il momento ricomprerò il servo originale.
per la coda fai come mi ha suggerito LIFT. io l'ho messo sul tavolo sia con le pale principali che senza :con le pale montate chiaramente darai gas senza arrivare al decollo, a quel punto vedrai se compensa giusto ,lo puoi spostare anche a mano per vedere se ha la forza di contrastare; a me dopo poco scalda molto il motorino del servo e quindi penso che il problema sia quello.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando