Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 13:30   #396 (permalink)  Top
teamrudy
User

L'avatar di teamrudy

Data registr.: 07-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
....io dico che se appendi quella batteria, squagli il motore...
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
scsau perchè pesa 15 grammi in piu è solo molto voluminosa poi capito è solo un idea la mia magari non va bene , anche perchè non radoppia l'autonomia a fronte di un peso doppio
Ti dico, ci ho volato solo in casa, per ora, a parte un paio di prove in terrazzo (ma qui, come metti mano all'hely appare magicamente la nuvoletta di fantozzi.....).
L'hely è fico, Full BL di scatola, ottimo tiro (ieri sera ho lisciato le pale sul soffitto per ben 4 volte, quanto tiri il throttle parte a bbestia), robustissimo, coda risolta.....ma quando atterri il motore scaldicchia non poco (forse bisogna intervenire anche sulla canopy per regolare il flusso d'aria dalle pale). Se aggiungi 15 grammi di lipo, secondo me, lo metti in crisi. Tieni conto che oltre al peso della LiPo, deve aggiungere le modifiche al carrello, e tieni conto che comunque dovrai modificare gli attacchi del carrello (di pitch pump, o comunque nei richiami importanti di passo, da delle botte forti e il carrello tende a distaccarsi, per via del peso della batteria e dal lasco degli innesti del carrello).....secondo me, basta trovare le lipo adatte. provate a dare un'occhiata alle 240 o alle 320/350 della Hyperion G3....io le sto ordinando, vedremo

Ultima modifica di teamrudy : 25 gennaio 13 alle ore 13:38
teamrudy non è collegato   Rispondi citando