Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 12:06   #108 (permalink)  Top
chiccoo
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Truck / Truggy Wheels - Wheels
come promesso ecco la pagina in cui ci sono cerchi beadlock..sono quelli axial e son quelli in cui c'è scritto beadlock ovviamenteil prezzo è in sterline,ma se vai su euro te lo dà in euro..vengon appunto dall'inghilterra e quindi niente dogana,son tutti cerchi perfetti perl l'uso che ne vorresti fare..sono solo8quelli che van bene(quelli serie40)il disegno è simile e le differenziazioni solo di colore e basta
ahahahah forse ho scoperto che i cerchi che mi avevi consigliato la volta scorsa sono gli stessi che dovrei prendere sta volta!
l'altra volta ho comprato questi:
Cerchi 3.8 a 8 razze CROMO BRUNITO con beadlocks met. Axial (x2) - 39.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
guardando dal sito che mi hai detto (che tra l'altro costano molto meno e tornando indietro nella discussione me lo avevi già detto l'altra volta)
ci sono questi:
Axial AX8046 - Axial Beadlock 8 Spoke Wheels - 40 Series - Black Chrome - 14/17mm Hex - (p

quindi in pratica potrei usare anche quellio che ho già dico bene?
Anche se considerando che ci va mille ore ad avvitare quelle vitine e che si spanano, mi conviene comprarne altre due paia.

Grazie mille di nuovo per l'aiuto!!
chiccoo non è collegato   Rispondi citando