Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 11:59   #7 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da tonyx321 Visualizza messaggio
Ok, visto che posso ancora modificare l'ordine, mi hai convinto ad acquistare un kit!
Quale mi consigli tra questi? Io non vedo differenze a parte il prezzo del primo link che é molto più basso degli altri

Tarot 450 Pro 3D RC Helicopter Kit Barebone 450 Trex Clone [60744] - $67.99 : ooModel.com

Tarot 450 Pro 3D RC Heli Kit Barebone(Shaft Driven Edition) [60751] - $96.00 : ooModel.com

Tarot 450 Pro Kit RC Helicopter Barebone Trex 450 Clone [61253] - $96.00 : ooModel.com

E per quanto riguarda l'elettronica? Cosa mi consigli di non troppo costoso ma che non sia da buttare anche per un principiante come me?

Quale radio mi consigli?

Il mio budget é di 300 - 350 euro

Scusami per la cascata di domande!
Allora: nel primo link, e un kit non Tarot, ( dovrebbe essere un LR 450 ) e identico, ma ha la trasmissione a cinghia ( ottimo per i principianti )

Nel secondo link, e un Tarot, ma nel kit non ti offre come dotazione di serie le pale rotore principali

Nel terzo link, anche questo e un Tarot, ma non vedo differenze rispetto al secondo link.... il prezzo e identico....

Se devo essere sincero.... conoscendo entrambi gli articoli, ti consiglierei Tarot, ma ha la trasmissione di coda ad accoppiamento conico, e per un principiante e abbastanza delicata.... ( avresti una spesa di gestione per i ricambi leggermente superiore)

Anche LR 450 ha una discreta qualità, la differenza sostanziale rispetto al Tarot sta nella testa rotore.... ma per iniziare e ottima comunque....

Io farei in questa maniera per iniziare a prendere confidenza con la meccanica ed il montaggio....

Questo kit Tarot 450 Pro 3D RC Helicopter Kit Barebone 450 Trex Clone [60744] - $67.99 : ooModel.com

Questo motore: Ely Shop

Il regolatore: Ely Shop

I servi: ecco... con questi li puoi mettere sia sul piatto ciclico che sulla coda Savox SH-0257MG Micro Digital Servo

Questo giroscopio Spartan Quark MEMS AVCS Gyro Black Case quarkblack

Questa trasmittente Ely Shop

Nel totale sono 347 euro.... piu o meno.... ovviamente ci devi mettere le spese di spedizione dei rispettivi articoli...

Qu hai un ottima elettronica, dove sicuramente troverai supporto qui sul forum.... partendo dal Giroscopio, trasmittente, e settaggio regolatore....