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Vecchio 25 gennaio 13, 09:47   #5309 (permalink)  Top
StefanoBRM
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Ciao a tutti,
dopo settimane di lettura del forum e alcuni consigli in pvt di Rug e di Madblade mi sono regalato anche io il 120sr e la dx6i.
Fatto bind, fatto test motore e test comandi ieri sera. Funziona tutto a parte che ho dovuto invertire il servo degli alettoni che lavorava al contrario.
Mi sono poi concentrato sui settaggi della radio prendendo a riferimento questo mitico post di Liftbag... ma ho alcune domande da fare. In realtà ho già spulciato un pò sul forum le discussioni relative alla dx6i ma volevo capire come i valori incidono sul comportamento del 120sr.

Il primo dubbio riguarda la differenza tra normale e stunt1 su cui brancolo nel buio più completo.

Il secondo dubbio riguarda il settaggi odei valori Gyro e la loro reale influenza sul volo del 120sr.

SPero nel weekend di poter fare un salto all'aperto e provare i primi hovering... ammesso che riesca a tirarlo su...

Grazie della pazienza a chi risponderà...

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io lo uso con la dx8, ma le impostazioni presenti sulla dx6i credo si equivalgano.
Ti dico cosa uso io, poi vedi tu. Le impostazioni in rosso sono solo per la DX8.

Corsa dei servi tutto al 100%.
Per chi modifica lo swashplate per avere più prestazioni, è opportuno limitare la corsa di Aileron DX in modo da avere un comportamento più simile nelle due direzioni

Dual/Rate Expo:

Aileron
0 100% expo +15%
1 75% expo 0%
2 50% expo 0%

Elevator
0 100% expo +15%
1 78% expo 0%
2 50% expo 0%

Rudder
0 100% expo +55%
1 80% expo +30%
2 60% expo +15%



Throttle curve:

Normal: 0 - 37 - 50 - 63 - 100
Stunt: 0 - 32 - 50 - 68 - 100
Stunt2: 0 - 32 - 32 - 32 - 32 (per atterraggi replica, ma è settato sul peso del mio modello)
Hold: 0 - 0 - 0 - 0 - 0

Gyro:

Pos 0: 0.0%
Pos 1: 100.0%
Pos 2: 100.0%
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