Citazione:
Originalmente inviato da rugrug bene, allora devi regolarti così:
il sistema di riferimento è tu (pilota) posizionato dietro la coda dell'elicottero
poi:
-stick destro in avanti = piatto che si inclina (abbassa) in avanti (e viceversa portando lo stick all'indietro)
-stick destro verso destra = piatto che si inclina/abbassa verso destra (e viceversa a sinistra)
-per la coda: dando stick sinistro verso destra o sinistra, il naso dell'elicottero deve ruotare nello stesso verso (però le prove per la coda implicano un discorsetto a parte, perché la direzione ad elico fermo la puoi capire solo se hai un elica a passo variabile) |
Ciao e ti ringrazio per la tua gentilezza.
Leggendo le istruzioni del giro dice che esistono 2 modi di collegamento uno in single mode e l'altro in dual mode.Da quel che ho capito io in single mode per regolare la sensibilità devo intervenire sul giro nel secondo caso con la radio.
Poi dice che in dual mode è possibile la commutazione fra headlock e standard con l'ausilio di un canale aggiuntivo.Ma che significa headlock e standard .
Io ora userò il giro in single mode...................ma come devo comportarmi con la regolazione giro?
grazie