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Vecchio 25 gennaio 13, 10:31   #33 (permalink)  Top
magu
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Originalmente inviato da andrea4 Visualizza messaggio
Scusate,volevo sapere ancora una cosa;ma se il max. lo tiene bene,il min. lo tiene bene,ma se passo da max. a min. tende a spegnersi...che cosa devo fare?,il min. è magro o è grasso?!.
GRAZIE
Credo che scaricare leggermente il motore provando la carburazione con un'elica che lo "impegni meno" risulterebbe più facile capire dove è il problema. Quando decelri se tende a spegersi (se non ci sono problemi di battuata troppo chiusa, che possono essere dati da vite troppo svitata o gioco trim) direi che è grasso ai bassi (L). Visto che L-H sono registri, possono risultare leggermente aperti o chiusi, quindi "migliorabili" . Direi che attualmente la carburazione dei "bassi", anche se va bene, è registrata più dal lato gasso, lo puoi accertare mettendo il motore al minimo (2000 rpm) chiudendola leggermente ( da °45 a °180)a fino a quando senti che i giri cominciano ad aumentare, a quel punto ti rendi conto che sei dal lato magro, in accelrazione potrebbe stentare (in gergo "buca") quindi riapri leggermente.
PS controlla la candela.
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Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari

Ultima modifica di magu : 25 gennaio 13 alle ore 10:36
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