Citazione:
Originalmente inviato da fralcool ciao ragazzi ho rodinato una arx-540 motard in kit di montaggio, è la prima volta che monto una moto per cui vorrei avere i vostri consigli riguardo la fase di montaggio e settaggio del modello, ho preso la versione base con giroscopio meccanico, per il motore ho un 4600Kv, batteria 3s 4000mAh, esc 100A per auto. Riguardo la esc quanto spazio c'è per l'alloggiamento? Potete riassumermi in breve quello che c'è da sapere su questa moto? Grazie |
Ciao amico, prima cosa vorrei chiederti di dove sei in modo tale che se sei di Roma posso aiutarti, ma io conosco piloti di moto in quasi tutta Italia quindi potrei (se tu lo vorrai) farti conoscere qualcuno delle tue parti.
Allora la moto in realtà è una bellissima moto, io ci faccio gare oramai da 1 Anno e sono riuscito a classificarmi 2° All'Italiano 2012.
Allora partiamo dal montaggio ma più che altro il gyro meccanico, dovresti stare attento a spessorarlo bene con qualche rasamento in modo tale che i satelliti abbiano un leggero gioco tara loro ed il piattello, metti negli ingranaggi grasso di vasellina!!!.
Stesso grasso mettilo dentro le molle delle forcelle anteriori in modo tale da permettere alle forcelle di frenarsi nella risalita.
Quando stringerai la ruota posteriore non stringerla a morte altrimenti sforzi il movimento del gyroscopio!! (io non lo uso, ho un mio progetto ideato da me e la uso come una normale moto vera), certo è più difficile ma puoi dire che guidi una moto e poi è moolto più veloce senza nelle curve, ma questo quando avrai imparato a pilotarla bene!!!!.
Qualsiasi cosa puoi anche contattarmi alla mia mail magari anche con qualche foto di come montei la moto pian piano
gnagnolone@motounoacinque.it
Ciao Antonio