Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 05:43   #42 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Allora sono bianchi e presumo di plastica perche' con il taglierino si segna e lascia la bavetta!
sono ancora perfetti ma tenete in considerazione che il motore a scoppio da 1.5 cc non e' che sia un fulmine di guerranon credo arrivi a50 KM/h!!con la lipo e un bel brushless avrebbe problemi immagino!!anche se so che lo stesso modello marchiato ACME viene/veniva venduto con il classico mamba 25 e brushless e che fa circa 80 KM/H e non mi risulta abbia ingranaggi in metallo!! e'da considerare anche che esiste plastica e plastica
fossero caricati al carbonio forse resisterebbero
La xray m18 con quegli ingranaggetti in plastica supporta velocita di oltre 80 KM/h senza tritarli!!
Interessante mosppc, ottimo lavoro, io oggi ho ricevuto la buggy monster :p

Bhe devo dire che me l'apettavo un pó piu grande e più fragile, invece è piccolina tutto a favore della portabilità, riguardo i materiali è tutta di plastica ma sembra solida, poi con la turnigy x9 da guidare e settare è una favola, le lipo 3s le sconsiglio e personalmente non le userò se non dopo aver potenziato la trasmissione e cuscinettato il tutto, dico questo perché già cosi mi sembra al limite dato che è nervosissima e scattante merito anche delle lipo turnigy 2200 mah c35-70 con cui l'ho equipagiata, x farle stare dentro ho dovuto fare una piccolissima modifica e ci stanno perfettamente, la parte che meno mi ha convinto è il servo di pessima qualità da sostituire prina possibile con un buon metal gear, la parte che mi è piaciuta di più è il motore che spinge da paura (ecco perché a 3s mangia corone e differenziali in quantità).

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 25 gennaio 13 alle ore 05:48
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando