Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 00:55   #1 (permalink)  Top
tonyx321
User

Data registr.: 06-08-2011
Copterx 450 o tarot 450?

Salve a tutti!
Io sono Tony ed é da parecchio tempo che seguo questo forum che trovo davvero interessante e pieno di risorse per chi, come me, ha deciso di avventurarsi nel mondo dell'elimodellismo rc!
Ma ora andiamo al dunque!
Dopo aver imparato a volare con un 4 canali monorotore e con i 6 canali al simulatore, finalmente ho deciso di acquistare un 450 e la scelta é ricaduta su un rtf perché non sono un esperto e preferisco acquistare il modello già completo e pronto al volo.
Dopo varie ricerche, il 18/01/2013 ho acquistato il copterx 450 pro v3 torque tube rtf su oomodel (link: CopterX 450 Pro Torque Tube 2.4G RTF Rc Helicopter [61385] - $199.99 : ooModel.com) con radio e valigetta in alluminio incluse. Comprese le spese di spedizione l'ho pagato 243 euro.
Oggi mi contatta il centro assistenza di oomodel dicendomi che non hanno in magazzino l'oggetto che ho acquistato e che, se voglio, posso cambiare il copterx con il tarot 450 pro con radio devo 7 (link: Tarot 450 Pro 3D Helicopter with DEVO 7 RTF [62121] - $249.00 : ooModel.com) ma senza valigetta e che me lo avrebbero spedito con l'aggiunta di 20 euro.
Secondo voi che siete molto più esperti di me é meglio aspettare il copterx oppure prendere il tarot che ha la radio migliore ma non ha la valigetta? Dato che meccanicamente ho letto che dovrebbero essere molto simili, per quanto riguarda l'elettronica qual è meglio?
Secondo voi mi conviene prendere un kit anche se non ho alcuna esperienza né nel montaggio dell'elicottero né nel settaggio?
Grazie mille per tutti gli aiuti e le risposte che mi darete!
tonyx321 non è collegato   Rispondi citando