Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 23:28   #9620 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sembra una battuta ma in realtà, e vedi che qui sopra te lo confermano, ti accade quando non hai le pile ... SEMPRE

lo scorso anno al campetto sembrava fatto apposta: era anche freddo, e i due che avevano il digitale hanno dovuto farsi prestare lo strumento da me ... e non solo per le pile scariche ...


voglio dire: lo strumento ci sta che lo usi tutti i giorni come una volta ogni mesi ... anche se sei scrupoloso, lo controlli prima di uscire, poi quando sei al campo ti accade che resti a piedi

per uno che inizia, meglio un semplice strumentino da 6 euro:

-funziona sempre

-non deve "gestirlo" né preoccuparsi se funziona bene o no

-è più pratico

-non è il mezzo grado che fa differenza, nei nostri modelli

-risparmia



poi ovviamente se preferisce il digitale, nulla da eccepire


p.s. non è l'unico arcimboldo capace di lasciarti a piedi ...

Che ti accada sempre quando non è il momento che deve accadere sono d'accordo (ma questo vale per mille cose); dove non sono per nulla d'accordo è tutto il resto del discorso (eurini a parte). Io l'ho comprato da principiante iper mega ultra, mi trovo bene, non mi ha mai piantato in asso, è preciso e conseguentementge vengono più precise anche le regolazioni, non ho mai dovuto gestirlo e soprattutto lo trovo molto ma molto più pratico degli strumentini "ad occhio" che mi fanno pure diventare strabico pur ammettendo che quelli, in effetti, a piedi non ti ci laciano mai - ma nemmeno il mio.

Inoltre ricordiamoci che al campo le regolazioni è molto difficile farle; al campo vai e voli, non ti metti di sicuro a fare certi tipi di regolazioni.

Quelle te le fai a casa ed è li che ti serve il gauge ed è li che puoi tranquillamente tenere pure le pile di scorta

__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando