Citazione:
Originalmente inviato da Richy Lollo, scusami... LA HAI PROVATA per sputare sentenze??
Visto che il modello in questione IO lo ho provato, i miei amici che che la hanno ci giravo allegramente da un bel pò di mesi.... senza il minimo problema...
Ci mancava sai qui il fenomeno di turno che arriva benedetto dal signore e semina il suo verbo...
in poche parole... attendo i tuoi riscontri sulla protech le pecche i difetti, insomma parliamone, visto che sei stato LAPIDARIO... e SPERO non per partito preso...
Riccardo Ferraro
redazione di TM news..
te non presentarti.. lo sò già che sei..... e con cosa corri. |
richi so anche io chi sei e so che ne capisci sicuramente piu di me.
comunque anche io ho provato quel modello e credo condividerai con me su alcuni aspetti...
1- la Protech è una marca poco conosciuta, e non dico che non sia buona, ma che i ricambi non si trovano cosi facilmente in giro (a menoche non si fanno acquisto on-line ovviamente ma è un altra storia)
2-la radio non mi ha proprio convinto, sembra quasi quella della gig nikko
3- il riempitore in confezione perde dal tappo
4-niente da dire sul motore, è un normale motoretto per iniziare, ma il cuscinetto unidirezionale dello strappino mi è partito dopo 2 litri si e no (potrebbe anche essere un difetto di quella che ho provato io e basta ma fa parte dell esperienza...)
5- frizione coonsumata tipo quelle delle pure then (capisci cosa intendo vero?)
Poi tolte queste cose la macchina va benino, come le altre insomma, ma se devo spendere 290 preferisco prendere una TT.....o sbaglio???
Richi guarda nn voglio fare il sapientone ma ho riscontrato i problemi detti sopra...ora dimmi, se li confermi o no....
ciau e sappi che ti stimo!
senza rancore, saluta il Fuzzi