Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 22:35   #794 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Scusami Coderzone, ma la questione polemiche vale solo per gli utenti normali e non per i moderatori? Forse sto a fracassare i maroni proprio per questo! Avete il fantastico potere di bannarmi quando volete, perchè darsi la pena a trovare una scusa?
Non hai risposto alla mia domanda.
Ce l'hai con lo staff, bene. Basta mandare un MP e chiarirsi, niente di più semplice.
Ma non lo fai, anzi, vai a polemizzare in pubblico evitando il chiarimento (che sarebbe cosa ben più semplice).
Per di più, vai a polemizzare anche su forum esterni (il motivo non lo capisco) e nonostante tutto continui a scrivere.
Suppongo, dunque, che i contenuti di questo forum ti piacciano, altrimenti non credo ci scriveresti
Se, secondo te, esiste un problema da parte dello staff, cosa ti costa chiedere un chiarimento piuttosto che spalare merda in pubblico?
Esempio: se ho un problema al lavoro, non dico che il titolare è un figlio di ******* a tutti i miei colleghi. Se il problema ce l'ho, vado dal titolare e ci parlo, cercando un chiarimento a quattrocchi.
Non vedo dove sia il problema, veramente.
Ciao
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando