Citazione:
Originalmente inviato da anpast Adesso la mx-16 l'ho trovata a 269 con rx o 199 solo tx da Staufenbiel , spedizione gratis .... resta da capire come mai da Lindinger e Sweighofer la mx12 sta a 179-189 con - magia! - il modulo sintetizzatore vocale compreso !! l'hanno rimesso ??? Mah , misteri del marketing ....
scusate se sono OT , ma tra TX , sensori telemetrici e 3 o 4 riceventi viene fuori una botta ....vorrei fare un acquisto ragionato .... su questo mi è molto di aiuto la tabella comparativa tra Dx8 e MX-16 , solo Graupner ha la registrazione dati su SD et il bt opzionale ...e le radio parlanti ......sono più avanti !
Andrea |
Ciao, al Tuo posto tra le due non avrei esitazioni: prenderei la MX-16.
Se attui un semplice conto osserverai che nel pacco della MX-12 trovi un sistema radio venduto per 30 a canale. Con i nuovi prezzi della MX-16 (più bassi che in origine), trovi nel pacco un sistema venduto per circa 35 a canale. Tenuto conto che il settimo e l'ottavo canale potrebbero servirti un domani prima di quanto si possa pensare (specie se piacciono anche gli alianti ...), lo spreco apparente potrebbero essere in proporzione i 5*8=40 in più ma, un attento occhio, non vedrebbe alcuno spreco dato che la radio cmq. si presenta con 1 potenziometro, 3 interruttori ed 1 utile fase di volo in più ma, soprattutto, un sicuro modulo audio (... e poi, vogliamo aggiungere anche le serigrafie sui tastini o no?
)
Riguardo la DX8, di superiore alla MX-16 ha solo l'estetica (cmq. soggettiva) e la vibrazione.