Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 20:04   #360 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma Buddy non resiste al pensiero che possa andare di più dei suoi (e cmq una volta che si è convinto che i suoi sono meglio, inizia a pensare che il BS nativo, truccato come i suoi ... ),

un altro deve bisturarlo per bene ...

un altro fa collezione

un altro ...



inzomma: TUTTI giustificati ! (però scusa, compriamo un po' di quote, no?) Steeenoooo, come si faaa?
ma per me i nostri full brushless sono un po piu potenti...certo, costano anche 4 volte di piu del nuovo mcpx, ma almeno sono al top in tutto e per tutto, dal telaio carbon, ai motori, ai regolatori, alle pale, alla robustezza della coda, alle ghiere ( con autorotazione, che poco serve ma fa figo.. ), agli alberi in titanio ribassati, alle manine, piatto, hub in alluminio, ai tiranti coda,al pin antirotation posteriore piuttosto che laterale, alla coda piantata in ogni situazione, alla precisione con cui lo si pilota.
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
....Rug, tu che lo conosci bene, puoi fare un pronostico sul numero che metterà prima della S?
eh,intanto sono all'8..ma mi cogli all'improvviso... se dovessi prenderlo, prenderei un'altro mcpx e lo farei 3 s...di questo prenderei solo la 3 in 1...ma bisogna vedere se gli americani faranno qualcosa per questo mcpx bl nuovo....se fanno qualcosa di interessante magari....non escludo che magari mi prendo anche questo...ma per il momento mi fermo ad osservare come andra' dopo un po di voli....
se il telaio è simile a quello dell'mcpx stock, non regge certe potenze....a me con hp05s si era crepato all'altezza motore...

vedremo dai... a me inghippa la 3 in 1

come magari prendo questo per impaarre a fare 3d....sempre meglio far cadere questo senza pensieri, che costa 1/4 degli altri mcpx che ho...
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando