Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Matrix tu hai avuto miglioramenti quando hai fatto l'upgrade in alluminio?
Io vorrei cambiare il piatto e su ckado ho trovato quello della Xtreme ad un prezzo molto basso, non posso permettermi i pezzi della rakon o della MH .. se migliora il comportamento prenderei questo: MSRX01 - Metal Swash Plate (MSRX) Xtreme Informazioni Ckado.com
Cmq Puo essere utile a tutti: su ckado ci sono gli stessi prezzi medi dei ricambi che troviamo in italia ma la spedizione è gratuita |
Ottima informazione. Quanto tempo ci mette la spedizione gratuita? Hai già comprato?
No io non ho mai comprato niente per l'msrx. L'errore l'ho fatto con l'mcpx di prendere gli upgrade e non lo ripeterò più salvo pezzi che fanno risparmiare in ricambi.
Il mio intento era l'intrattenimento casalingo tutto qua. Sui micro con motori brushed penso non convenga investire soldi in upgrade. Alla fine le loro prestazioni sono già limitate dai motori. Un upgrade in metallo darebbe poco per quello che costa.
Sull'msrx a parte due manine (rotte stranamente una di seguito all'altra ) non ho rotto altro per cui non ho pensato ad alcun upgrade in metallo.