Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 17:39   #1860 (permalink)  Top
andrew892
User
 
Data registr.: 24-01-2013
Messaggi: 4
Salve a tutti,
qualche mese fa ho letto quasi tutta questa interessante conversazione sul V911 e ho deciso di comprarlo su Banggood (è il mio secondo heli, prima avevo un coassiale 3ch). ora è da circa un mese che volo con il v911, prevalentemente indoor e mi sono trovato benissimo, ho anche comprato le 5x LiPo da 120mAh (proprio il giorno prima che mettessero a pochi $ in più le 5x Lipo da 200mAh ).
Recentemente però, probabilmente a causa di qualche caduta, mentre sta in hover l'elicottero fa dei piccoli cerchi... praticamente "trema"...
Ho già provato a smontare il piatto (credo che si chiami swashplate) e controllare che fosse ben agganciato (ho letto in precedenti post che alcuni hanno risolto così), ho provato ad oliare i cuscinetti e l'albero principale, ho controllato la barra di bilanciamento (credo che si chiami flybar) ed è dritta e abbastanza bilanciata, il motorino di coda funziona bene e ha una riposta rapida, i servocomandi da fermo non si muovono da soli (in volo non so, è difficile da capire)...

nel frattempo ho ordinato questo su Banggood sperando risolva il problema... ma per saperlo devo aspettare circa un mese

Non saperi più cosa controllare... avete suggerimenti?

Grazie.
andrew892 non è collegato   Rispondi citando