Salve a tutti,
qualche mese fa ho letto quasi tutta questa interessante conversazione sul V911 e ho deciso di comprarlo su Banggood (è il mio secondo heli, prima avevo un coassiale 3ch). ora è da circa un mese che volo con il v911, prevalentemente indoor e mi sono trovato benissimo, ho anche comprato le 5x LiPo da 120mAh (proprio il giorno prima che mettessero a pochi $ in più le 5x Lipo da 200mAh
).
Recentemente però, probabilmente a causa di qualche caduta, mentre sta in hover l'elicottero fa dei piccoli cerchi... praticamente "trema"...
Ho già provato a smontare il piatto (credo che si chiami swashplate) e controllare che fosse ben agganciato (ho letto in precedenti post che alcuni hanno risolto così), ho provato ad oliare i cuscinetti e l'albero principale, ho controllato la barra di bilanciamento (credo che si chiami flybar) ed è dritta e abbastanza bilanciata, il motorino di coda funziona bene e ha una riposta rapida, i servocomandi da fermo non si muovono da soli (in volo non so, è difficile da capire)...
nel frattempo ho ordinato
questo su Banggood sperando risolva il problema... ma per saperlo devo aspettare circa un mese
Non saperi più cosa controllare... avete suggerimenti?
Grazie.