Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost stò iniziando a prendere confidenza col mostriciattolo! ora se sbatto, è perchè in casa ho poco spazio... l'unica cosa che non riesco a fare, è riuscire a controllarlo bene quanto ho il muso dell'eli rivolto verso di me ma riesco a farlo decollare e atterrare in un punto diverso questo v911 regala soddisfazioni (soprattutto per uno come me che non ha mai visto un elicottero rc in azione (figuriamoci pilotarlo) ora si pensa alle modifiche!!!
allora... ho bisogno di un micro led o qualcosa del genere (sarebbe perfetto un led rosso come quello installato sulla scheda dell'eli) da piazzare sulla protezione del motore di coda, 2 fili sottili che arrivano nella canoy nella quale si trova una batteria per orologi (o qualcosa del genere) che dite? il peso dovrebbe variare di poco.. penso che il tutto non supererà i 5 grammi.. | Prima di aggiungere led e batterie,prova a vedere come si comporta il V911 aggiungendo peso.I miei birotori sentono anche un grammo.Per bilanciare le pale e pesare le varie aggiunte sui miei modelli,ho preso su e-bay un bilancino digitale che apprezza i centesimi di grammo per meno di 15 euro(non ricordo dove).
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|