Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 16:21   #349 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Prime due lipo : modello convincente

Ho preparato , al solito , il modello con i 5 gommini canopy : 3 sul piatto ( il posteriore da schiacciare in una pinza , come mcpx V2) e i due a ridosso delle manine .
Il modello di scatola esce solo con 3 o ring al piatto ( piccoli come spessore a mio avviso ) e senza gommini vicino alle manine ( secondo me indispensabili ) .

Messe pale senza " supposta "!

Ho , al solito , passato di uni posca il tail boom e levata la pinnetta di coda ...controllo del passo ( perfetto già di scatola ) e anche questo ultimo e Flite ha il geniale riferimento dello zero gradi pale sulle manine .
Curva di Stunt 1 tutta 75 di thr e via con un poco di ansia da modello pepato da testare ( con lastra di lexan a protezione ) tra 4 mura per i miei settaggi ...ahh Gain a 100 ...

Messo in hovering senza problemi :il modello e ' docile , molto meno diretto del Nano , e con un motorino brushless un poco "turbo" ( parte in sordina e poi si " esprime " con decisione )
..la coda sbacchetta ( niente di inguidabile !) ma a 88 vado più " comodo " .

Metto in Stunt 2 , thr tutto 100, senza problemi e il modello risponde bene anche se non è molto adatto , con i miei pollici , a essere flippato " tra 4 mura " : e ' poco reattivo ( in uno spazio piccolo come il mio ) ed ha la tipica erogazione di potenza degli inrunner ( coppia ma ad alti giri ) .
Modello esente da difetti a prima impressione continuo a fare prove ..
edubu non è collegato   Rispondi citando