Citazione:
Originalmente inviato da nico199 Buongiorno a tutti mi sono da poco avvicinato al mondo del modellismo e ieri sera girando con il mio savage xs ho preso un palo della luce ad alta velocità e mi si è rotto un pezzo dell'ammortizzatore posteriore sinistro,ora allego la foto per farvi capire meglio...
in poche parole ora ho l'ammortizzatore con la molla che è staccato dal telaio,il perno che lo tiene salto però è ancora integro.
Qualcuno può indicarmi se comprare l'ammortizzatore nuovo o sostituire il pezzo e dirmi dove posso trovarlo?grazie attendo risposta
Cordiali saluti Nicola | ciao, puoi sostituire il pezzo rotto senza cambiare l'ammortizzatore se lo stelo non si è piegato. Il pezzo rotto, se ho ben capito cosa si è rotto, è l'uniball o altrimenti detto anche "manina". Se non è rotto ma semplicemente si sfila dallo stelo puoi provare a incollarlo con del classico attak. Smonta l'ammortizzatore dal modello, togli la molla e il pezzetto inferiore che la blocca e metti un po' di attak nella manina e poi avvitala sulla stelo facendo attenzione a non colare la colla sullo stelo. Una volta incollato rimonta la molla e il supporto e torna a divertirti
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|