Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 16:22   #835 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione riguardo a Laser...
Infatti continua a non capire ( o forse non vuole capire ) che non è possibile per tutti volare con una falciatrice di un metro e mezzo.
Non solo perchè non si ha tempo di andare al campo volo, ma manco poterlo tenere in casa.
Mia moglie mi sparerebbe.

Anche a me piacciono i micro e l'msrx mi è sempre piaciuto.
Ho optato per il solopro 270 prima di lui perchè sapevo che sarebbe stato difficile farlo volare.
Considera che il solopro non mi è mai cascato e non l'ho mai fatto sbattere da nessuna parte nonostante abbia già comprato qualche ricambio.

Ora che ce l'ho l'msrx...dico la verità è un pò frustrante.

Probabilmente poi sarà un eli eccezionale anche perchè sto apprezzando anche la sua precisione sia in decollo che in atterraggio.
Forse dovrei comperare la dx6...ma con questi chiari di luna non credo che la TX faccia miracoli e non mi va di spendere altri soldi.

Famose sti pollici...
Guarda se non hai una TX seria valuta l'acquisto di una walkera devo 10 con cui con un semplicissimo aggiornamento software non ufficiale puoi brindare tutti i BNF eflite parkzone ed anche nine eagles!!

Magari la prendi in abbinamento ad un micro a passo variabile dato che conviene molto di più in combo.

Con una radio programmabile a parte che gli stick sono piu precisi cominci anche a capire qualcosa in più.

Ultima modifica di matrixFLYER : 24 gennaio 13 alle ore 16:26
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando