Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 05, 11:12   #38 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by anfarol@22 gennaio 2005, 09:49
... e non dimenticate, che comunque ogni tanto un "ma vaffanc..." ci sta bene... così per un paio di giorni c'è silenzio e non spaccano più....
Ovviamente in questo breve periodo, occorre sfogarsi e concentrare tutte le proprie forze per far si che nemmeno un secondo venga sprecato..... e costruire.. costruire costruire...

Ciao!
Sante parole, ma quando sono incavolato non ho nemmeno voglia di fare modelli.
Meglio fingere, è un po' come l'amante, meglio che la moglie non sappia nulla, è più divertente, che gusto c'è andare con l'altra se tua moglie lo sa, ed è incavolata nera?? (ovviamente parlo per eccesso al fine di rendere meglio l'idea).

Sarebbe bello capissero anche loro le nostre esigenze, ma sono sempre così impegnate a stirare, lavare, cucinare, pulire la casa, accudire la prole, fare la spesa, andare in ufficio, lavare le tende, passare l'aspirapolvere, rifare i letti, pulire i bagni, sopportare le telefonate della suocera, che non riesco proprio a comprendere perchè si incavolano quando spendiamo soldi e vogliamo divertirci per conto nostro.
(questo glielo dobbiamo però?!! vero??)

Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando