Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 15:11   #340 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
ho gia chiesto nel club del 130x ma chiedo anche qui, giusto per sentire l'altra parte della medaglia...
sto per comprare un micro e sono indeciso tra questo nuovo mcpx e il 130x, voi che mi consigliate? capisco che questo ce l'hanno ancora in pochissimi ma secondo voi quale sarebbe la scelta migliore per svolazzare in hangar o all'aperto e imparare a fare delle acrobazie/poco 3d?
grazie
dea, fossi in te aspetterei un attimo, o anche la seconda settimana di febbraio ...

sempre che tu non abbia la fregola, allora basta che tiri in aria una moneta e decidi così

Mcpx e 130X sono alquanto diversi (se non lo fossero, si farebbero concorrenza), e non sempre soppesare pro e contro con il bilancino porta necessariamente alla scelta giusta

Poi cmq un po' di qualcosa ci devi cambiare

Ancora: devi tenere pure di conto dei crash (possibili, anzi più frequenti con i microbi per atteggiamento mentale più "lasco")

Quanto alle "prestazioni", stai tranquillo perché l'Mcpx si sbaffa venti e ventagli !