Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy ...uhmm....ad occhio ti direi che forse è meglio il nuovo mcpx.....per le differenze costruttive della coda. Se vai a imparare il 3d con il 130, preparati a sostituire troppi pezzi in piu di quelli che sostituiresti con un mcpxBL. Naturalmente questa è una mia impressione, dettata piu che altro dai numerosi crash che ho fatto "in casa" con l'mcpx BL. Lo rialzi e ricominci a volare.....
Preciso che non faccio 3D, ma il numero e l'entità dei crash fatti con l'mcpxBL mi porta a sostenere quello che ho scritto.
Legandomi agli altri commenti sulla mancata "novità" di questo nuovo prodotto, sì, potevano "innovare meglio", tuttavia abbiamo una testa rotore nuova, una scheda completamente nuova (i servi sono dell'mcpx old)....La cosa che DOVEVANO cambiare al volo è proprio il telaio, e quelli che lo riceveranno presto, concorderanno con me che un telaio del genere NON può sostenere le torsioni imposte dai BL. Nè sul Main nè tantomeno sul Tail.
...e comunque, HH è così, o la ami o la odi e la eviti.
Io l'ho comprato, anzi, due |
pezzi in piu da sostituire tipo? forse il tt è piu delicato del motorino in coda però lo vedo molto piu reattivo...al momento sono piu per il 130x, forse anche per via della dimensione che mi permetterebbe di sfruttarlo al meglio in cortile o al campo, anche in previsione del fatto che la calma piatta di vento non c'è mai...