Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- esatto!
anche col suo difetto delle virate a sinistra, l'msrx è un livello più avanzato del solopro270 e del 120sr e richiede pertanto una migliore tecnica di guida.
se impari con questo sei pronto per i sei canali. ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Non sono d'accordo.
Il mio proposito non è arrivare a pilotare per forza un 6 canali.
Il mio proposito è arrivare a pilotare un 'elicotterino dentro e fuori casa benino per passare 5 minuti di sfizio ED IN PIU' se c'è possibilità, sperimentare qualcosa CHE SI AVVICINA ad un 6 canali.
Ma che ci si avvicini seriamente!
![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif)
![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif)
Il pilotaggio "normale" di un 6 canali (non parlo quindi dei flybarless o quelli specifici per fare le competizioni) è molto più vicino ad un solopro 270 che non all'msrx.
Se avessi voluto passare direttamente ad un 6 canali e se non avesse avuto il problema del motore di coda, avrei optato sicuramente per il blade sr (passo variabile dimensioni 400).
E' molto più fluido e coerente nelle manovre...avesse avuto il cardano o la cinghia per la coda sarebbe stato perfetto.
Con l'msrx se passi dietro ad un albero devi farti il segno della croce e sperare di rivederlo all'uscita.
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
L' msrx ha il solo pregio che se tira vento fuori la sua velocità ti dovrebbe essere utile.
Ma non ci penso nemmeno a pensare di volare con questo coso fuori se c'è anche la minima brezza.
Secondo me ripeto...con una elettronica più completa sarebbe stato perfetto. Spero che in casa E-Flite ci pensino e magari tirino fuori nuove schede. Sarei sicuramente il primo ad andarla ad acquistare.