Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 10:34   #3182 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Sai che non lo so, il bello è quando tocchi troppo e perdi la coda ma l'ely resta in volo, se lo riprendi è una bella soddisfazione.
...quando puoi prova due curve di Stunt ( magari già lo hai fatto )
...io più le uso e più le trovo indispensabili ..e non capisco ( errore mio sicuramente !) perché le manovre con giri giusti ( e non è detto che siano i più alti possibili ) vengono più " pulite " e , incredibilmente anche manovre consecutive ( che ipotizziamo più " probabili" con molto " motore") possano invece risultare più facili , più pulite e più " compatte " con i giri giusti .

Credo ma vorrei conferma da qualcuno di voi che i potenziamenti dei motori debbano privilegiare motori con molta " coppia " piuttosto che semplicemente molti giri rotore
edubu non è collegato   Rispondi citando