Citazione:
Originalmente inviato da anpast ciao massimo ,
parli di cuffia : è una standard , oppure ci vuole per forza la graupner ? è indifferente usare un auricolare col filo , uno bt o uno speaker esterno ?
il vario multiplex ha circa 2 secondi di ritardo nell'avvisare l'ingresso in termica ...
sulla mx12 che non ha il modulo vocale avrebbe senso prendere direttam il modulo bt da usare con lo smartphone android ..... ma funziona veramente ?
La spektrum dx8 fa le stesse identiche funzioni della mx16 ?
grazie
Andrea |
Posso risponderti solo alla prima domanda perché sulle altre non saprei...
L'uscita audio è la stessa che trovi su qualsiasi apparecchiatura audio quindi funziona con tutto, io uso un auricolare mono normalissimo e si sente molto bene, uno speaker esterno forse è meglio se alimentato a batteria per un discorso di volume, ma non ho mai provato.
Non ho riscontrato latenza con il vario nelle prove a terra: tenendo il modello in mano e alzandolo e abbassandolo per la lunghezza raggiungibile col braccio (1-1,5 metri) ha una risposta sensibile e immediata sul climbing.
In volo l'impressione e' la stessa anche se a 150/200 mt. di quota la mia sensibilità visiva è meno precisa, ma 2 secondi sarebbero troppi per renderlo così efficace come invece ho avuto il piacere di riscontrare.
Tieni poi presente che è importantissimo posizionare bene il modulo nel modello per evitare false letture.
Massimo.