Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 13, 09:28   #884 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da anpast Visualizza messaggio
ciao massimo ,
parli di cuffia : è una standard , oppure ci vuole per forza la graupner ? è indifferente usare un auricolare col filo , uno bt o uno speaker esterno ?

il vario multiplex ha circa 2 secondi di ritardo nell'avvisare l'ingresso in termica ...

sulla mx12 che non ha il modulo vocale avrebbe senso prendere direttam il modulo bt da usare con lo smartphone android ..... ma funziona veramente ?

La spektrum dx8 fa le stesse identiche funzioni della mx16 ?

grazie

Andrea
Posso risponderti solo alla prima domanda perché sulle altre non saprei...
L'uscita audio è la stessa che trovi su qualsiasi apparecchiatura audio quindi funziona con tutto, io uso un auricolare mono normalissimo e si sente molto bene, uno speaker esterno forse è meglio se alimentato a batteria per un discorso di volume, ma non ho mai provato.
Non ho riscontrato latenza con il vario nelle prove a terra: tenendo il modello in mano e alzandolo e abbassandolo per la lunghezza raggiungibile col braccio (1-1,5 metri) ha una risposta sensibile e immediata sul climbing.
In volo l'impressione e' la stessa anche se a 150/200 mt. di quota la mia sensibilità visiva è meno precisa, ma 2 secondi sarebbero troppi per renderlo così efficace come invece ho avuto il piacere di riscontrare.
Tieni poi presente che è importantissimo posizionare bene il modulo nel modello per evitare false letture.
Massimo.
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando