Io per realizzare un sogno, avrei voluto fare aeronautica ma era distante e impossibilitato ho fatto industriale informatica...da piccolo i miei mi presero una macchinina della MantuaModel il Maggiolino...mitico che ho ancora ma fermo da anni...poi come collega di lavoro conobbi un modellista di Mantova che mi fece prendere un trainer .40...rimasto fermo perchè perso di vista il collega e da solo non avevo incipit...solo da due annetti ho ritrovato amici e ora guadagnando di tasca mia, mi sono concesso il lusso di iniziare questo hobby di nuovo e di passare agli ely come avrei sempre voluto.
secondo me però un 70% lo fa se hai una compagnia...anche un solo amico ma che ci sia...e un 30% la passione...da solo in un campo tra pannocchie e barbabietole...ci vai qualche volta e poi l'eli lo metti su una mensola.
Cmq anche a me rilassa...soprattutto in estate, la sera al tramonto prima di cena!
Buoni Voli Amici!
CescoP.