Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 13, 22:32   #9570 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ragazzi, guardarsi intorno è la prima cosa e credo che è quello che facciamo un po' tutti grazie a "googolone". Personalmente, se trovo due prezzi uguali, a parità di condizioni preferisco Italia per quella vecchia leggenda secondo cui daremmo una mano ai nostri. Ma io sono il primo ad aver comprato la MX12 in Germania e lo rifarei visto i prezzi e le consegne iper-puntuali. Altro esempio è la orange 6ch che devo comprare. In Italia ho trovato personaggi che te la vendono quasi al triplo del suo prezzo, in condizioni forse anche di usato e a chiedergli un euro di sconto sul loro raddoppiato guadagno ti prendono quasi a parolacce. Forse sono troppo giovane/ingenuo per capire chi deve vivere e chi morire, per adesso, sguazzando nella beata ignoranza, (a parità di condizioni) mi appoggio alla convenienza

Morale: datemi i link giusti che mi piace comprare al minor prezzo

Io i ricambi del Bladone li compro su apexmodels : prezzi tutti qualcosina più bassi (per quello che si può fare su pezzi che costano 6€....), ma soprattutto consegna di neanche 5€ !!!!!!!!! e tempi di 1 settimana !!!!!!!!!!!!
Vai da Jon .......... a voglia......
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando