Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 13, 23:29   #105 (permalink)  Top
chiccoo
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
stai attento che sono alte e strette e rischi che ti si ribalti lateralmente:non l'estendersi mica di riuscire a scalare le scale a dritta eh perché è dura per un crawler serio quindi impossibile col summit!se le prendi a45gradi circa invece se non son scale impossibili dovresti farcelaperò sappi che i servo di segue sono a rischio rotture con queste ruotone e probabilmente sterzerà pure meno il mezzo per via del diametro e della massa in più
si le prendo storte ma anche così non riesco proprio...ho già provato in mille modi ma pultroppo niente...spero che con queste ruote che sono un pochino piu alte riesco ad avere un po più presa!
No cmq il servo non credo si rompono perchè tanto cè il salvaservo che stacca subito...al massimo non girano proprio le ruote... (secondo me il mio slavaservo è uscito piu molle rispetto agli altri...infatti ogni volta che giro anche senza difficoltà lui interviene...è incredibile...ho provato a tenere ferme le ruote con la mano e girare...e i servi girano proprio tranquillamente e le ruote stanno ferme senza fare manco troppo sfrozo...quindi al massimo con ste ruote nn girano ma i servi non si bruciano.
chiccoo non è collegato   Rispondi citando