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Vecchio 06 novembre 06, 20:32   #12 (permalink)  Top
mrwinch
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Originalmente inviato da Bysandro
Visto la vostra esperienza credo di aver trovato quello che mi avete descritto in questo sito, cosa ne pensate al riguardo ????????:
Radiocomando- http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=4924 oppure http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3557
gyroscopio- http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=2919
pale- http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3670 se avete altre preferenze di qualche sito che sia piu a buon mercato sono qui in attesa, non ho fretta, fatemi sapere. Un altra domanda che mi e sfuggita nei precedenti post, e forse anche stupida. per avviare il motore dell'eli, ci vuole una chiave a brucola inserita nella parte superiore vicino l'elica principale, ho visto che ci sono in commercio delle apposite aste con frizione da collegare agli starter, ora non e per una questione di costi, visto che questi sono a buon mercato, ma forse piu una curiosità, se inserisco una chiave a brugola da 6 ad un trapano a batteria avvita/svita con frizione, non e uguale ???? scusate per la mia ingnoranza, ma sono proprio a zero in materia.
Per quanto riguarda la radio, se vuoi stare sulla 9chp, devi prendere la seconda essendo la prima senza modulo: dovrai anche prendere il quarzo relativo alla frequenza della ricevente (mi pare fosse scritto 40.815MHz). Per il giro, quello proposto da Fornaroli è con servo ed a te il servo non serve: ti consiglio di dare un occhiata su ebay e ne troverai a pacchi (costo circa la metà dall'estremo oriente). Le pale, ti sconsiglio le hirobo: non che siano cattive (anzi, sono ottime), solo che ti conviene prendere delle SAB da 680 mm (che costano molto meno...).
La scelta dell'avvitatore è corretta, tant'è vero che ho visto persone usarlo, solo che naturalmente ci sono dei però. Per evitare che l'asta slitti nel mandrino del trapano, dovresti trovare delle chiave a T con sezione esagonale e quindi tagliarle: quelle che ho visto in commercio non mi suggerivano grandi capacità in torsione, ma provare costa poco. Altra cosa: a mio avviso, nelle aste di avviamento quello che serve davvero non è la frizione ma bensì un cuscinetto unidirezionale. Ci sono alcuni modelli di eli, che ne sono privi (vedi freya evo90...) e se l'asta ne fosse priva potrebbe girare troppo, fino ad uscire dalla sua sede. Ultima cosa: usa un avviatatore/avvitatore che abbia molta forza e batteria sempre carica.
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