Discussione: traforo lidl
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 13, 19:19   #21 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Niketa61 Visualizza messaggio
Sega comprata a novembre 2012 dopo circa un mese si è rotto il braccio vibrante inferiore (in lega di cac..a debolissima). Inviato in assistenza e macchina sostituita con una revisionata che arrivata sballata molto probabilmente perchè lo scatolo gli sarà caduto al corriere .
Ora riprovo a reinviarlo in assistenza e speriamo bene.
Comunque mi sembra una cag...ta di macchina, costruita male e di scarsa qualità, comunque da Leroy Merlyn ne ho vista una uguale/identica a €. 49,90 ma di marca diversa.
Tutte cinesate di fascia bassa e bassissima; il controllo della qualità non sanno cosa sia. Pistolina per colla a caldo Valex: mentre la usavo è andata in corto, svampata e black-out per il salvavita che era saltato. Comperata un'altra al Brico, sempre cinesata.. finchè non svampa pure questa, tanto non è che puoi prenderne una migliore; al Brico ne hanno un tipo solo.