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Vecchio 23 gennaio 13, 18:12   #5729 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
ragazzi ho rimesso il TT in acciaio..stessa solfa !!!
quello in carbonio era perfetto !!
mi dite quanti giri devo dare all'uniball del link del servo di coda??
sto scimmunendo....
e sto scassando l'ely..che rabbia!!
mi sento depresso !!!
manco il tempo di aver messo gli ups e lo sto massacrando...
Calmo! no depression

personalmente, l'uniball di coda lo ignoro: sposto direttamente il servo (ti suggerisco d fare altrettanto).

per mettere a segno la coda, fai cosi:
- stacca il motore
- accendi la radio e l'eli
- togli il throttle hold (come se decollassi, tanto non c'è il motore!)
- muovendo lo stick, la coda fa la sua piena corsa

a questo punto, fai in modo che la leva del pitch tail arm sia parallela al tubo di coda, muovendo il servo sul boom di coda
- a voler fare i fini, i palini, in questa posizione , potrebbero avere qualche grado di passo anticoppia
- quando sei ok, serra il portaservo sul tubo

dando stick DX/Sx, lo slider percorrerà tutta la sua corsa: giusto?

a questo punto spegni l'eli, riattacca il motore, e ...buoni voli!

PS: se vuoi fare una "zozzeria", per provare, usa i subtrim... ma se risolvi, rimettilo a zero e insegui la posizione col servo ;)
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