Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Mi hai fatto preoccupa all inizio.. Peró io ricarico sulla postpay solo quello che poi spendo quindi clonano poco.. Allora... Configurazione definitiva e gia ordinata:
Scorpion HKIII 4020-1350kv
ESC KK HJ 120HV ( só che é sprecato ma ho questo e uesto ci metto, anzi dev creare un dissipatore-protezione tipo quella de 700)
Vbar SILVERLINE PRO (ho questa e ce la metto)
Servi piatto GRAUPNER HBS 660 HV (appena presi da lindinger) da provare anche a 6V
Servo di coda MKS HBL 980 (un po pesino ma mi ci piaceva e é tra i piu veloci e precisi) da provare a 6V visto che anche lui cambia di pochissimo da 6v a 7,4v... Anche i graupner dicano che danno buone prestazioni anche a 6V... E prima di venir subito a dirmi che é inutile prendere i servi hv se poi usati a 6.. Trovatemi dei servi del piatto con 1sec di velocita e 7,5 a 6V che costa meno di 70€ e quello di coda a 6V tira 3,5kg in 0,4 che é ancora piu veloce della maggior parte dei servi a 6V.. Volevo provare a usare il bec del kk a 6V e se poi non basta metto un cc bec pro. |
siccome ce lo anche io il bls 980..ma funziona a 7.4? nella mia confezione ce scritto fino a 6 v!
per i servi del piatto ottima scelta