Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Le DX7s sembrano più rifinite delle DX6 in effetti. Ma a parte il canale in più, le finiture e i 20 modelli in memoria? Scusate le millemila domande, ma ci sono così tanti prodotti in giro che alla fine non ci si capisce più nulla.
Ti riferisci a livehobby.de, giusto?
Si, ha dei prezzi meravigliosamente bassi.
Comunque voglio sempre chiedere al mio fido negozio, magari ci spendo una 10 in più, ma credo sia più giusto così. |
Dunque : che tu sia disposto a spendere anche quei 10 in più è sacrosantissimo e giustissimo perchè magari così hai un'assistenza che diversamente non avresti
Quanto alla radio, che dirti? Intanto la DX7s ti da la possibilità di cambiare i modi di volo dall'1 al 4 (cosa che non mi sembra tu possa fare così tranquillamente con la 6), inoltre pensa solo che ora io inizio a sentire la necessità di avere 2 curve Idle che la DX7s non da ma la DX8 si.
Il canale in più ora in effetti non serve; metti che un domani ti fai un elicottero riproduzione con carrelli retrattili e sei bello che fregato.
Io non insisto assolutamente; ma come vedi sia io che SQL ti diciamo che la radio è una di quelle cose sulle quali investire che non te ne penti.