Ciao
iottand
hai ragione, il modello vola bene e questo non è in discussione.
il modello è resistente? si ma è migliorabile...
io non metto in dubbio assolutamente la resistenza strutturale di base del progetto originale!
detto questo io monto i modelli non solo per me per volarci direttamente ma li monto anche per conto terzi previo pagamento, e non posso permettermi di rilasciare un modello che magari per un atterraggio duro spacchi un ala, (gli schianti non sono contemplati
)
per chiudere il discorso tieni presente che di F15 ne ho fatti parecchi e gli ultimi 4 pesano 180 gr più del progetto originale in stampa A3 (per specifica richiesta del cliente) che voleva un modello RESISTENTE che supportasse senza problemi 2 EDF da 70mm da oltre 750gr di spinta l'una, alimentate da una 4s da 3600, con tutto quello che comporta una cosa del genere. il quota che ho postato prima rinforzato in balsa è di questi modelli...
non tutti prendiamo 100 atterraggi su 100 e non tutti rifacciamo i modelli danneggiati in 48 ore, ovvio il primo modello si fa il + possibile vicino al progetto originale, il successivo si fa migliore e così via, l'ennesimo modello è quello che si ottiene dalla somma di tutte le migliorie scoperte da noi o rubate da alti utenti, io salto a piè pari al modello con migliorie....
dai su fammi incominciare e vediamo cosa esce....
quà scrivo troppo e faccio poco....
ciao