Citazione:
Originalmente inviato da yashad |
Ciao,
non sono d'accordo il nano stock è super resistente, dipende poi da come lo picchi a terra, ci vuole fortuna.
Gli upgrade servono se vuoi aumentare precisione ma sullo stock ti basta il piatto mentre se lo fai BL WILD con tutta la testa va molto meglio non c'è paragone. Io ho piatto MH e testa completa RKH, preferisco il piatto MH perchè mi sembra più robusta inoltre la retro guida è smontabile molto facilmente in caso di cambio telaio o rottura.
Se pensi al passo successivo dopo il nano credo sia meglio il 130, l'mcpx alla fine è molto simile al nano BL solo che soffre di problemi di coda (TBO) a meno che tu non lo faccia full BL, per cui prima di cambiare io convertirei il nano BL WILD poi quando ti sarai stufato passerei appunto al 130.
Io con i miei mcpx FULL BL non mi divertivo come con il nano in quanto sono comunque più impegnativi e non riesci a farli girare nello stesso spazio (stretto) di un nano inoltre in campo aperto devi sempre stare attento in quanto restano piccoli e poco visibili.
a presto