ma le paratie verticali nella struttura sono solo sul muso, quelle sui condotti sono delle paratie temporanee che aiutano nella fase di incollaggio. (ma sono sicuro che ti è chiaro, lo scrivo per chiarire che ci legge)
per quanto riguarda il movimento dei timoni verticali io me ne sono accorto solo quando ho montato la telecamera guardando verso dietro... (anche che si stava staccando una decals...
ora un attimo che rileggo il tuo post....
Citazione:
Quello che ho notato sul progetto originale dell' F14 e che i condotti motore sono completamente separati dalla struttura della fusoliera,
|
i condotti si fissano tramite degli incastri a scasso sul lato interno dei condotti con il fondo della fusoliera poi i pezzi che chiudono la parte superiore fissano tutto.
Citazione:
Per esempio altra idea che ho e fare in corpo unico il pezzo di balsa che funge da triangolo di movimento e la struttura di rinforzo alare (per capirci, quella specie di L che si incolla alla radice alare che è imperniata sulla struttura di movimentazione e dalla quale parte la barra del rinforzo alare)... |
non ho capito bene cosa intendi, io ho fatto tutti i pezzi riguardanti il movimento delle ali in compensato di betulla
Allora metti in servo bello grosso...
bene vogliamo vedere le foto...