Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 13, 02:21   #3 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
E sicuramente un 500 ha altri costi di gestione.....
per quanto riguarda il feeling rispetto al logo, è una questione di conoscenza del modello o il Goblin non te lo senti sotto i pollici ?
te lo chiedo perchè anche a me capita la stessa cosa fra goblin e rex 700, ma per quanto riguarda il mio caso, il motivo credo che sia perchè con il rex sono 5 anni che ci volo, mentre con il goblin avrò fatto 30 scariche, quindi penso che ci dovrò prendere solo la mano....(i due modelli sono un tantino diversi...)
e poi a sbatacchiare tutti stì euri per aria ancora mi fà un certo effetto
Sicuramente contano i fatti che col logo 600 ci ho fatto più del triplo dei voli che col goblin 700 e che con il goblin 700 sto più attento a non far cose "a rischio", però credo sia anche questione proprio di legame tra modello e modo di pilotaggio. Ho sentito pareri esattamente opposti al mio proprio tra logo 600 e goblin 700, quindi non c'è un modello migliore in assoluto ma c'è un modello migliore per ciascun pilota. Cosa peraltro che può cambiare nel tempo, perchè come piloti evolviamo, quindi non è una decisione semplice quella di vendere un modello.
Quando l'inverno smetterà di imperversare, sul 700 proverò il motore Quantum (non quello grosso che usa Bert, quello un po' meno esagerato) e nel frattempo magari vediamo questo 500 come si comporta in aria...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando