Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 13, 23:42   #257 (permalink)  Top
teamrudy
User

L'avatar di teamrudy

Data registr.: 07-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
avevo preso questa dx6i (X) pressocché nuova (scatola, manuale doppio, garanzia itaglia) proprio in previsione di un Mcpx da allenamento "pesante" (adorando i paradossi, trovo bellissimo fare allenamento pesante con l'ultraleggero ... ). L'ho provato e riprovato (sia il "V1" che il V2), ho tratto infinite info dai vostri strepitosi post ed esperienze, e così ho deciso di aspettare.
Ho poi scartato l'interessante 130X (a quel prezzo vorrei andasse bene di scatola).
Adesso vediamo questo Mcpx BS (ma già un buon 30% mi cala)
Rug, permettimi di dirti la mia, da completo profano in materia: il 130 non è male....per essere al meglio gli basta:
elastico sulla testa rotore (ti assicuro che fà il miracolo)
Ingranaggio sulla corona principale, in metallo
Coroncina grande in coda, in metallo
Pale e palini bilanciati con nastro
...e batteria carica
non gli serve altro per volare bene. Tu come me non fai 3D, voliamo sportivo, credo, e ti assicuro che è ineguagliabile. Poi ti mando qualche video, quando torna mio figlio e andiamo al prato a volare

Noi abbiamo esagerato, ci siamo fatti prendere dai lustrini (che hanno anche il oro perchè, non solo come gingilli), ma il 130 lo riprenderei ad occhi chiusi, senza neanche pensarci su due volte (....il 24 febbraio è il mio compleanno...chissà...)