Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 06, 17:49   #5 (permalink)  Top
Paperinik.
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Io ho avuto sia lo ucando ep, che 2 superzoom con il quale ora mi alleno;la differenza sostanziale consiste nel fatto che lo ucando x essere morbido l'ala è vuota, cioè centinata di depron (o similare), x cui se rompi l'ala o il muso(cosa che x imparare 3d comunque accade) ti ritrovi a incollare spessori di materiali molto esigui, fini, difficili da riparare, mentre se fai a metà un'ala del superzoom o stacchi il muso,il materiale è pieno, x cui ciano e se serve una stecchetta di carbonio (o stuzzicadenti) e reincolli tutto,e ti assicuro che vai avanti a oltranza, x mesi, reincollando anche sugli stessi punti senza problemi;questa la mia esperienza, secondo me non sussiste paragone,anche sotto l'aspetto del volo,il modello morbido (ucando) lo è troppo, se inizialmente può andar bene, in seguito va irrigidito, mentre il szoom inizialmente lo setti utilizzando un dualrate su tutte le sup mobili, e poi quando sei + sicuro lo togli e provi al max.superzoom+lipotech 1025(mot. da 200W max, se vuoi bastano anche 120W p.es.axi2212/26 ma non è uguale)+reg min 20A(io da 30A)+ thunderpower1320(88gr) divertimento assicurato.buoni voli.
Io sto apettando che mi arrivi il SUPERZOOM... in realtà ero indeciso con l'ACROMASTER ma poi ho scelto il primo... ho visto che tu hai provato entrambi ma poi, dopo mille peripezie ti sei liberato subito dell'acromaster...e sei passato al katana 30... come mai? non è buono l'acromaster per il 3D? è meglio il katana come volo 3D? (come estetica è indiscusso... )
Grazie
Ciao
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando