Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso potremo andare avanti per ora io dico una cosa tu la contesti...
"Quando hai avuto la saccenza e la presunzione di mettere in discussione i consigli che tu stesso richiedevi o le correzioni fatte alle tue cavolate scritte"
IO NON HO MESSO IN DISCUSSIONE UN BEL NIENTE... dimmi dove e come avrei messo in discussione il tuo dire... Allora fai una cura di fosforo per la tua memoria o rileggiti i tuoi 3D aperti per l'esc bruciato o il post dove CONSIGLIAVI DI ALLUNGARE I CAVI DEL MOTORE per la terza volta ti ripeto di scendere dal trono.
il post lo ho aperto perche l'ESC era della castle e tu avevi menzionato quelle resistenze... visto che gli esc della castle non soffrono dello scintillio la cosa andava detta... e STICAZZI??? io ti faccio un riferimento come esempio e tu apri un 3D a pene canino?? per la famosa serie "lucciole per lanterne" Mah..... se non capisci le cose che ti vengon scritte dillo, così ti vengon spiegate meglio...
per tutto il resto quando mi riferivo ai ringraziamenti, non mi riferivo a te mica esisti solo tu sul sito ma le foto erano rivolte alle persono che le apprezzavano...
ed ora se permetti ho le bimbe che mi aspettano... le mie bimbe... abbiamo un'altra automobilina da montare... |
Ribadisco il fatto che di automodellismo elettrico dopo BEN QUATTRO MESI e qualche modellino di HK, non ne capisci una meneamata mazza, e prima di preoccuparti di scrivere guide, dovresti imparare e fare esperienza, ma non con i copia-incolla o gli appunti di 20 anni fa...
Salutami le bimbe, e buona serata.