Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 22 gennaio 13, 20:59   #9523 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
Nelle altre posizioni tutto sembra regolare. La batteria è quella di serie ni.mh.forse che il cavo del SIM abbia compromesso qualcosa ?

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se mi chiedi una scaletta di ipotesi, penso a:


-temporaneo blackout elettrico (alimentazione)

-problema circuito memoria

-tuo errore (molte volte, in casi simili, alla fine dei ragionamenti risultava un qualcosa che era sfuggito, dimenticato o non soppesato), però sinceramente non vedo come


cmq: è il male di tenere sotto controllo la faccenda per qualche tempo, cioè prima di decollare devi controllare, con Hold inserito, il corretto "reverse" di testa e coda (guarda, questa è una procedura che se uno fa SEMPRE, ed evita di saltarla per abitudine o uggia, è spesso la salvezza del modello ***)

Io lo facevo quasi sempre (ma non 100 su 100 batterie)

Tempo fa avevo fatto già tre lipo con lo Sport, e tutto andava bene ... ho messo la quarta, e siccome si era avvicinato un signore, ho (automaticamente) proceduto al check: ebbene un servo aveva qualcosa di strano ... ho sicuramente salvato il modello, che fino a meno di un minuto prima era perfetto

In passato è accaduto più d'una volta che con il check pre-volo ho salvato modelli dal crash

Poi, se ti accade in volo, amen, ma sono certo che è più facile che il problema occorra all'accensione della radio o del modello, anziché in volo, quindi un check regolare ti può salvare
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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