Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Ho sostituito il trave di coda (tra l'altro aperto dal crash di ieri sera....delicatino direi). Scollegato il morsetto di coda, dissaldati i fili e sfilati dal supporto di coda. Risaldati e isolati. Reinserito il supporto di coda, momentaneamente. Alesato i fori su telaio e supporto motore di coda da 2,5 a 3mm. Preparata epoxy e inserito il trave nel telaio. Messo in bolla il trave e incollato con epoxy. Stó aspettando che asciughi, poi tolgo il supporto di coda, preparo rondelline di termo e fisso i cavi. Incollo il supporto, collego il motore e poi lavoro sugli irrigidimenti al trsve di coda....peró non ho i terminali per i tondini in carbonio e non ho ancora studiato bene dove fissarli sul telaio :mad:
Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o) |
Ma le prove di pitch pump le hai fatte oggi o ieri? Cioè, vorrei sapere se le hai effettuate col trave di coda criccato, che è un buon motivo per il TBO.
P.S.
Come non detto, hai già detto che te lo ha fatto anche l'altro nuovo di scatola