cioè tu riesci a montare un 29 su una meccanica 600 ,praticamente ciò che volevo fare io... (se 600 = classe 50 quindi anche raptor 30)
forse questo turnigy avrei potuto montarlo, ma le modifiche erano troppe, e se poi alla fine dell'assemblaggio sarei andato incontro a vibrazioni eccessive per qualche minimo sbilanciamento,avrei sprecato altri soldi e tempo.. in ordine avrei dovuto : forare il carter e tramite un cuscinetto che hai accennato tu allungare l'asse per realizzare uno strappino con l'unidirezionale,e tutto super bilanciato (quindi lavoro da un professionista che serabbe costato piu del motore),poi una struttura trasversale per fissare il motore che ha i fori per orizontale anzi che verticale... la corona e pignone li avevo già rimpiazzati in acciao con diverso rapporto adatto al motore ,e va beh.. nella vita si sbaglia.. li avessi messo da parte per un bel 90 sarebbe stato meglio.. e quando arriverà credo che proverò a "scintillare" il motore originale,alla fine le tue modifiche credo che riuscirò a metterle in atto.. hai fatto un manuale da biblioteca...
daltronte se dite che voi ci volate tranquillamente in piena estate..... a mali estremi una leggera ingrassatina e 1 o 2 punti percentuali d'olio in più..