Discussione: blade xl xcalibur
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 13, 17:04   #35 (permalink)  Top
Photomax
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo Visualizza messaggio
Stefano, con i blade 1.9 montiamo dei volagarissimi HS-85MG, fino a ora nessun problema di sorta, e noi come ben sai, noi picchiamo e pure di brutto, ma non ricordo flutter eventi di flutter con gli 85MG.

Personalmente pure sull'xcalibur ho messo degli 85, , mai avuto problemi di sorta, ma il modello non lo stresso come il blade, il modello è questo

Si, questo xcalibur si è chiuso più di una volta (ma non in mano mia, bensì al precedente proprietario) la baionetta da 10mm nonostante fosse C40 è ridicolmente inadatta a questo modello se usato in modo inopportuno.
Purtroppo gli spessori sono quelli che sono, quindi mettere una piu solida 12mm non era possibile.
Mettici pure il peso maggiorato della versione texalio (quasi un kg in più), ed ecco che si chiude a richiamate troppo brusche..

Il motore è una bestia, nonostante è cinese e costato meno di 50 dollari, tira come un dannato e in tutto questo tempo non ha ancora dato noie.

Il motore e il regolatore sono questi.

mi pare che ci ho abbinato una 16x8 aeronat (sto in ufficio e non posso controllare)

Ti ringrazio!!!! ci guarderò ma ho paura, avendo lo sword, di non riuscire a montare un motore così grande!
Chissà, magari cambiando fusoliera, dato che le ali sono le stesse ... vedremo
grazie in ogni modo
Photomax non è collegato   Rispondi citando