posso darti un consiglio?
sinceramente da quel che dici, scommetto che l'mcpx lo hai da 1 2 settimane e che si e no hai letto le istruzioni..
adesso non voglio sembrar cattivo, ma io credo che sia meglio imparare prima a gattonare, piuttosto che far direttamente una gara 100m dai blocchi, non credi?
far acrobazie con un elicottero, è una cosa decisamente complessa, anche solo metterlo sottosopra. per poter fare una manovra del genere, bisogna conoscere BENISSIMO tanto il comportamento dell'elicottero, tanto quanto la teoria che ci sta dietro, e soprattutto "l'hardware" con cui hai a che fare.
benvenga che la gente chieda, il forum è qui apposta, ma voler sapere come si vola rovesci quando si ha appena preso in mano l'elicottero, non sapendo praticamente nulla, mi sembra un po' prematuro. risulta difficile anche a noi spiegarti, in quanto "non parliamo la stessa lingua".
alcune cose, come appunto questa, deriva dalla conoscenza per esperienza. possiamo spiegarti i fondamenti di come si vola con un elicottero, pian piano capirai anche tu da solo svariate cose, e potrai tranquillamente risponderti a questa domanda, come molte altre, da solo.
non prendertela a male, non è un attacco personale, è che a parer mio, in questo hobby come in molte altre cose, non è possibile avere e fare "tutto e subito".
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
|