Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 13, 16:02   #214 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Io non lo rifarei
Vibra come un matto col passare del tempo e a meno di non comprarlo nuovo nella sua interezza peggiora.
Molti di voi hanno risolto con parti aftermarket a bizzeffe, ma non è la mia filosofia, nè dovrebbe essere quella di un modello nato per imparare e per cadere.
Alla fine sono stato più attento a non cadere con questo che con altri, e nonostante tutto con solo un crash all'attivo in due anni ora è quasi inutilizzabile e nulla c'entrano le accortezze del caso quali bilanciamento, vibrazioni etc, è proprio da cambiare in toto (meglio nuovo), ed ho volato pochissimo, forse 100 voli, alcuni fra voi li fanno in un mese e i problemi si leggono sebbene celati da un velo di puro entusiasmo, che nel mio caso non si manifesta per vari motivi.
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Marco, c'è anche da dire che se con un Rex 700 ci fai 100 voli al mese, inizia a costarti salato
Poi, dipende sempre da ciò che uno ci fà con questi mostriciattoli.....non credo molto ai video promo, e credo che se tutti noi avessimo le "capacità" da "video promo" e lo facessimo volare per quel numero di volte, alla fine camiberemmo sì un heli al mese.
Se lo usi "abbastanz' normal" va abbastanza bene. Secondo me.
Però, capisco perfettamente la tua sensazione in merito.
Io , invece faccio parte dei contenti .

Questi modellini ( e sottolineò modellini ) con tutti i loro limiti , reggono il carico di un uso smodato( in media una 15ina di lipette / giorno di Nano ) che li vede artefici nel traghettare principianti ( ad ogni livello ) nei loro miglioramenti .
Sono favorevole , però a lasciarli std ( ovviamente elaborandoli di motore perdono " affidabilità "!) e a considerarli esclusivamente dei trainer e anche ad usarli consapevoli dei loro limiti e dei nostri di limiti .

Molti di noi , e credo anche tu Marco , saremmo " in alto mare " senza poter contare sulla loro robustezza e sulle loro attitudini di " insegnanti " : io debbo al mcpx di aver finalmente imparato un poco di rovescio e non è che con altri modelli mi sia mai fatto " intimidire " dai crash che continuò a considerare " parte del gioco " e probabilmente " inevitabili " nei miglioramenti
edubu non è collegato   Rispondi citando