chiariamo,
per amor di diletto ancor più della verità, che attualmente la teoria più accreditata
recita che le ali dello stingray siano uscite dalla penna di beppe ghisleri, al pari di tutto il modello.
Le informazioni rilasciate dallo stesso ghisleri su riviste internazionali, che attribuiscono la paternità a una università polacca, sono manifestazioni interessanti.
Ci si chiede: è nato prima lo stingray o quella università polacca?
Sto scrivendo un articolo: "la vera storia dello StingRay" per i tipi di Cesare de Robertis, qualora egli voglia accettare il pezzo. Non posso anticipare troppo, perchè questa è la stampa, baby.
Non ho ancora deciso il taglio definitivo, ma è possibile che chieda la collaborazione di valentino troian oltre che, naturalmente, dei protagonisti in prima persona: elio fornaciari, la famiglia tarter, alcuni crocearcani e naturalmente lo stesso ghisleri.
E menozzi, che fu uno dei quattro collaudatori e per me decise i particolari della mia versione "experimental".
Anzi, è possibile che in seguito al materiale già pronto l'articoli diventi: "la lunga storia dello StingRay."
Ecco, si, mi piace. Fino al full size, magari.