Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 13, 13:38   #155 (permalink)  Top
Giulio88
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Ratavoloira Visualizza messaggio
Io prendo la T14SG soprattutto per la telemetria. Il motivo che mi ha portato a prendere la T14SG è aver scarellato il mio Edge540 perchè la batteria mi ha mollato mentre facevo harrier a bassa quota... Eccesso di fiducia nel timer....

Avessi avuto la telemetria mi avrebbe avvisato sullo stato della batteria e il guaio non sarebbe successo... Certo ci sono anche altri sistemi per avere un'avviso, ma perché spendere soldi per qualcosa che può essere includo nella radio.

Io preferisco spendere soldi in più per la radio che rovinare o perdere un modello. Certo della telemetria se ne può fare a meno....però....

Puó capitare perô che con il testerino da attaccare alla rx con doppia sbus faccia suonare l allarme anche se poi la lipo non è scarica.. Per esempio du un elicottero se dai tutto passo per 3 secondi il voltaggio scende cosi tanto da farlo suonare ma poi quando rimetti il passo a 0 gradi il voltaggio si ristabilizza ma intanto la radio ti suona e vibra... Ci vuole qualcosa che senta quanta lipo si puppa il modello in mah e te gli dici quanto vuoi che ci rimanga dentro la lipo in mah

Goblin 630.. the evil`s helicopter..